Dopo una prolungata assenza causa trasloco riprendo a scrivere questo blog che spero vi piaccia e possa essere di pubblica utilità.
Questo post lo dedico ad un nuovo sito realizzato dalla mia azienda nel corso di quest'anno
www.swoppydo.com con notevoli sforzi. E'un sito dedicato al baratto dov'è possibile pubblicare gratuitamente un numero illimitato di annunci. Ovviamente la registrazione è gratuita.
Una volta pubblicato il proprio annuncio è possibile ricevere e fare proposte per altri oggetti; ad esempio potrei dire: per un'acropora tenuis sono disposto a dare una montipora digitata e una montipora foliosa. Questo rende MOOOOOOLTO più semplici gli scambi ai quali siamo abituati, infatti non dobbiamo stare a mandarci tonnellate di foto per cercare una combinazione di scambio!
Se tutto ciò non dovesse bastare ci sono i dollari virtuali i cosiddetti swoppydollars. Ma a che servono? Ve lo spiego subito... in cambio di una acropora loisettae potrei volere una montipora verde + 1000 swoppydollars. Cosa me ne faccio dei dollars? Semplice li userò o nei prossimi scambi, o per acquistare servizi direttamente sul sito, come la messa in vetrina, immagini aggiuntive etc.. Altri servizi verranno aggiunti nei prossimi mesi.
Se siete ancora scettici io vi consiglio di provarlo, tanto è gratis...
ps. se qualcosa non vi piace o non vi convince o per qualsiasi consiglio potete contattarmi anche dal sito stesso e sarò ben lieto di ricevere i vostri preziosi consigli.
Buono swop a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento